Palpita il sole alla radice del cuore

I miei passi seguono l’eco del tuo vento
che mi conduce nei luoghi d’incanto
dove sbocciano baci
che dell’anima accrescono il tormento
spenta senza il tuo esistermi nell’infinito.

E ti ritrovo alla radice del sogno
fra le fronde del giorno
nel palpito acceso del sole
***
brulica l’emozione
vermiglia la luce del cuore
per il dono d’amore.

Con te per sempre
fino alla fine del mio mondo.

Questa voce è stata pubblicata in Amore, Quasi poesia. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Palpita il sole alla radice del cuore

  1. Giovanni ha detto:

    emozionale aspetto di un grande amore che invita il cuore ad intenso palpito.
    Sempre molto belli i tuoi versi
    ciao

  2. katia ha detto:

    Sempre più raffinata mia bella Raggio, una poesia che davvero esalta l’amore senza ricorrere a grandi aforismi.
    Semplicemente bella.

  3. ANIMA LIBERA ha detto:

    grande emozione raggiodi sole…..mi piace molto!

  4. “E ti ritrovo alla radice del sogno
    fra le fronde del giorno
    nel palpito acceso del sole”

    Sono così tangibili queste parole che si sfiorano davvero.
    Complimentoni e buona giornata,
    Jessica

  5. inchiostrodamore ha detto:

    mi mancava la tua poesia, una lacuna che non poteva protrarsi per troppo, le tue note brillano nei versi che componi con il cuore che non riesce a dominare le sensazioni lasciandosi andare nel sogno fra le fronde del giorno…
    sempre emozionante leggerti….
    voglio salutarti con un verso dedicato a te…..

    A Flox –

    senza te che vivi nella mia fantasia
    e danzi con versi luccicanti
    graffi con la tua melodia
    la mia mente
    in attesa che ritorni
    la tua poesia…

Rispondi

