Brulica la febbre del cuore

I miei occhi accarezzano i tuoi sguardi
in quel tempo cosparso di nebbia
di te nutro l’esistenza
tracciando il tangibile brulichio
che abbaglia i pensieri.
Al dì là dello spazio conosciuto
indomita pulsa la tua essenza
entro i recinti delle vene
e l’invisibile è reale percepito.

Questa voce è stata pubblicata in Amore. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Brulica la febbre del cuore

  1. inchiostrodamore ha detto:

    Bentornata Flox avevo perso le tue tracce e per caso ho fatto una visita nel tuo blog, con la dolce piccola meraviglia del tuo ritorno, la tua poesia è il desiderio di ritornare dopo un affaticamento mentale. Ottima la lirica e lo scorrimento dei tuoi versi molto ben assortiti e di profondo significato.
    Ciao un abbraccio di cuore…

  2. katia ha detto:

    Finalmente, mia cara Raggioluminoso, ti risento con una perla di poesia…di te nutro l’esistenza…una lettura poetica di quanto ci è più chiaro espresso come sempre con grande eleganza di versi. Spero continuerai a deliziarci con le tue poesie

  3. omar.m ha detto:

    Il raggio luminoso splende ancora,bentornata Flox
    sono contento di leggere le tue perle
    un forte abbraccio,Omar

  4. jalesh ha detto:

    Sono felice di rileggerti…..non sai che piacere… Bentornata…sei sempre la benvenuta sulla NostraCommedia; ti rimando l’invito che spero accetterai…Un abbraccio affettuoso bisous

  5. Giovanni Monopoli ha detto:

    bello rileggerti carissima
    nei tuoi versi tutto il desiderio del ritorno con la febbre nel cuore che divampa
    ciao
    a presto rileggerti

  6. 49mimosa ha detto:

    Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hai fatto allungare il collo nell’attesa del tuo ritorno. Capisco quanto sia difficile districarsi in una piattaforma diversa. Io ho impiegato tempo e con l’ausilio anche di amici che mi hanno dato suggerimenti. In ogni caso, eccoti qui e sono felice di tornare a leggere le tue “luminose” poesie dense di emozioni.
    A presto, mia cara e…buon fine settimana

  7. wolfghost ha detto:

    Ben tornata cara!! 😀 Mancavano le tue poesie così passionali eppure delicate 😉
    Un abbraccione! 🙂
    http://www.wolfghost.com

  8. verdefronda ha detto:

    Bellisimi come sempre questi tuoi versi.
    Ben ritornata, sentivo la tua mancanza ricordando le belle parole che m scrivevi nei commenti.
    Unn forte abbraccio
    Giorgio

  9. demetrablu ha detto:

    Cara Raggio…sei tornata finalmente! 😀 E’ magnifico rileggere le tue meravigliose poesie!
    Ti abbraccio forte!! 🙂

  10. demetrablu ha detto:

    Ops pensavo apparisse automaticamente l’indirizzo 🙂
    http://ilcuoredidemetra.iobloggo.com/

  11. Rakel ha detto:

    Eleganza e sentimento in questa tua lirica.
    Splinder ci ha dispersi , felice di ritrovarti a presto Rakel

  12. Mia cara, sai quanto mi fanno piacere i tuoi saluti ma non devi scusarti perchè anch’io, ultimamente, sono stata poco presente. Forse mi riapproprio del mio tempo e curerò di più questo nuovo blog nel quale non sono ancora in grado di adoperarlo come vorrei. Un carissimo abbraccio Maria

  13. 49mimosa ha detto:

    Buon inizio di settimana, mia cara

  14. Demetrablu ha detto:

    A te va il mio pensiero e il mio abbraccio più grande!

Rispondi

