Maria Dulbecco

Maria Dulbecco – Sivana Anelli

Maria Dulbecco è la coordinatrice del corso di Laboratorio di scrittura presso l’Università della terza età di Rivoli (To). Dopo la cancellazione della piattaforma di Splinder, Maria sta cercando di riavvicinare i/le tanti/e amici/he che non ha dimenticato e che, tuttavia, non riesce a “ritrovare”.
Di seguito troverete i link che conducono ai suoi blog e penso che le farebbe piacere non solo ritrovare le sue “vecchie conoscenze”, ma anche aggiungerne di nuove
Da parte mia, un forte abbraccio a tutti/e e il mio sincero GRAZIE!

<“Maria Dulbecco – Laboratorio Di Scrittura”>

<“Maria234”>

<“Laboratorio Di Scrittura”>

<“Qui le informazioni per l’Università della Terza Età – UNITRE”>

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

18 risposte a Maria Dulbecco

  1. jalesh ha detto:

    Bellissimo comunicato per Maria…io la sento regolarente per telefono…..sei un tesoro ad aver pensato a questo post

  2. happysummer ha detto:

    Io non ho perso di vista Maria, è tra i miei amici su iobloggo, ed è una persona dolce, sensibile e affettuosa, sono fiera della sua amicizia!

  3. happysummer ha detto:

    E tu, con questo post, dimostri ancora una volta di essere quel raggio di luce di cui ho sentito tantissimo la mancanza!! Un bacione grande a te 😀

  4. Giovanni Monopoli ha detto:

    Grazie Raggioluminoso per questi link
    ciao

  5. melodiestonate ha detto:

    buonaserata Maria e complimenti per il blog e il tuo impegno….Sara

  6. wolfghost ha detto:

    Non era tra i miei contatti di Splinder, ma sono andata a “trovarla” volentieri 🙂 Grazie per la segnalazione 😉

    http://www.wolfghost.com

  7. Anna (Mirtillo14) ha detto:

    Non l’ho conosciuta su Splinder però passerò a lasciarle un saluto.
    Tanti auguri a te per la festa della Donna.
    Anch’io faccio fatica a lasciare un commento nel mio blog, non so perchè ma devo fare come fai tu.
    Un bacione e grazie per la visita e gli auguri.

  8. ceglieterrestre ha detto:

    Oggi piove… ma drénto er core appare er sole. ‘N granne saluto e abbraccico forte ciao 🙂

  9. marilicia ha detto:

    Ricordo Maria, era una mia amica di blog, Passerò da lei.
    A te bentornata raggio luminoso. Mi sei mancata,
    Marilicia.

  10. Mel ha detto:

    365 di questi giorni.
    Volevo mettere un immagine ma non come metterla qui.
    Tanti auguri.

  11. omar.m ha detto:

    Ciao Maria …e grazie a Raggio
    AUGURI e buon fine settimana a tutti
    un abbraccio,Omar

  12. happysummers ha detto:

    Oltre che sensibile e affettuosa, vorrei aggiungere che Maria ha un bel blog, scrive benissimo e pubblica post molto interessanti. E’ un’amica da seguire sempre! 🙂

  13. happysummers ha detto:

    Tanti auguri a te, carissimo Raggio, per questa giornata sperando che aiuto un po’ la donna nel suo lungo cammino verso l’uguaglianza reale.

  14. keypaxx ha detto:

    Una bella iniziativa senza dubbio da lodare e appoggiare. Purtroppo, la dipartita di splinder, ha frantumano una comunità florida – portandola per lungo tempo verso uno smembramento naturale a causa di problemi tecnici ricorrenti – che ha spezzato gli utenti verso molte piattaforme diverse. Naturalmente un saluto e una condivisione è assolutamente doverosa.
    Un sorriso per un sereno fine settimana.
    ^____^

  15. Principedellemosche ha detto:

    Ti fa onore questo tuo scritto.
    Bun fine settimana

  16. mariadulbecco ha detto:

    Intanto chiedo scusa se non mi sono accorta prima di questa iniziativa di raggioluminoso e non avervi ringraziati tutti per le graditissime risposte. Verrò a farlo sui vostri blog.
    Raggio, devi scusarmi se continuo a tormentarti ogni voplta che non capisco qualcosa ma sai… é l’età. Abbraccio tutti di cuore, siete la mia vita!!!!!! Maria

    • raggioluminoso ha detto:

      Maria carissima, il tuo “tormentare” non può farmi altro che piacere, sai che sono affezionata a te e penso che tutti gli altri ti adorino! Quindi posso proprio dire: nessun problema. Un forte abbraccio per te!

Rispondi

