F&F

Di me uno pseudonimo: Raggioluminoso! Quando ho incominciato a scrivere attraversavo un periodo particolare e il nick che mi ero data voleva essere significato di speranza. Come firma avevo scelto il nome di un semplice fiore, Flox, che nel linguaggio dei fiori vuol dire complicità e intesa. Il mio mondo virtuale era assai disgiunto da quello reale, ma non per questo meno intenso. Flox ha molti amici che stima e a cui è affezionata (siete tutti/e voi) – forse è giunto il momento di sfogliarne i petali. Mi è molto difficile unire ciò che avevo separato e così lo faccio in modo particolare, presentandovi il libro che ho scritto. Fra quelle pagine, la mia entità poetica si è ricongiunta con me, ormai non ha più senso tenere disgiunto l’unico cuore che mi appartiene.

Se volete sapere di più andate al blog cui questo link vi indirizza

Questa voce è stata pubblicata in Impressioni. Contrassegna il permalink.

46 risposte a F&F

  1. jalesh ha detto:

    Intanto è con grande piacere rileggerti e far l’altro farti i miei più sinceri complimenti ….un abbraccio bisous

  2. Katia ha detto:

    In effetti cara Raggio arriva..l’attimo in cui ogni cosa si ricongiunge e non bisogna lasciare che questo momento sfugga senza afferrarlo….tu sei una…RaggioFlox..non sono disgiunte cara amica…

  3. in fondo al cuore ha detto:

    Grazie per questo avviso e per aver condiviso questa con noi, tanti complimenti e soprattutto in bocca al lupo! 🙂

  4. ludmillarte ha detto:

    è sempre tutto molto curato. mi unisco ai complimenti e in bocca al lupo! 🙂

  5. Vito M. ha detto:

    Grazie per questa condivisione, complimenti e un grosso in bocca al lupo…
    Buona domenica, con amicizia, Vito

  6. Rosemary3 ha detto:

    Grazie, carissima, per aver condiviso: a te, un “in bocca al lupo”!
    Un abbraccio
    Ros

  7. sine ha detto:

    sei un raggio più che luminoso!
    E complimenti, davvero tanti complimenti!

  8. Mirtillo14 ha detto:

    Grazie per essere tornata a farmi visita , è sempre un piacere per me.
    Complimenti per il tuo libro, ti faccio tanti “In bocca al lupo” e ti lascio un affettuoso saluto.

  9. orofiorentino ha detto:

    Raggio, quanto mi sei mancataaaaaaa. Ora vado a vedere. BACIONI

  10. MARGHIAN ha detto:

    Non mi appare il commento, vieni a leggere da me..ti ho risposto 🙂
    E grazie per il tuo “like” sul post sui gatti 🙂

  11. MARGHIAN ha detto:

    Oh, adesso si’, chi ci capisce… un abbraccio, Raggioluminoso 🙂

  12. ilpadiglionedoro ha detto:

    Bentornata! E che ritorno….. È sempre bello leggerti: ogni tanto vado a ritroso, per “recuperare”…

  13. wolfghost ha detto:

    oooooh… ma che bello!!! 😀 Tanti applausi per te, carissima Flox! 😀 E’ splendido come hai saputo dare alla speranza carta e parole! 🙂

    Un abbraccione e complimenti vivissimi! 🙂
    Ah… siamo pure omonimi come nome di battesimo 😉

    http://www.wolfghost.com

  14. Romanticdreamer ha detto:

    Ricordo ancora i tuoi primi passi timidi e inconsapevoli della bravura che c’era in te, provai a farti capire che il tuo modo di scrivere era stupendo, incoraggiandoti a osare ed essere consapevole delle tue doti. Meriti un forte applauso mia cara.
    Mel

  15. maxilpoeta ha detto:

    ben ritrovata Flox o Raggioluminoso (:-))) grazie del commento che ho trovato nel mio blog. Vedo che la tua poetica ha trovato una nuova dimensione letteraria.
    Complimenti e in bocca al lupo (;-) Alle prossime

  16. L'amico mauro ha detto:

    Era da tanto che aspettavo di conoscere
    una DonnAmante
    colei che è stata Beatrice
    per il Grande Dante …
    Grazie

  17. happysummers ha detto:

    Tesoro mio, sono felicissima per questa tua pubblicazione, vorrei fare qualcosina per pubblicizzarlo un po’ magari una mini intervista o qualcos’altro che preferisci tu. Mi fai sapere?
    Bacio grande 🙂

  18. ceglieterrestre ha detto:

    Grazie per le tue visite, sono contentissima della “DonnAmante” ti faccio i miei migliori auguri in bocca al lupo e continua a donarci tanto. Bellissimi i dipinti che hai messo, le rose mi hanno colpito molto. Un grande abbraccio 🙂

  19. Glicine61 ha detto:

    Bentornata e tanti auguri per il tuo libro! Buona settimana!

  20. Alessandra Bianchi ha detto:

    Sono felice per te, carissima!

  21. ombreflessuose ha detto:

    Abbracciandoti ti invio un grande in bocca al lupo
    Congratulazioni
    Mistral

  22. 49mimosa ha detto:

    Ti ho lasciato il mio commento su DonnAmante…
    Ti abbraccio di nuovo

  23. marilicia ha detto:

    Innanzi tutto, ben tornata! Mi sei mancata molto.
    Andrò a leggere dall’altra parte. Sono contenta per te, ed auguro al tuo libro un enorme successo.
    In bocca al lupo, caro Raggio.
    Un bacio,
    Marilicia.

  24. Isa ha detto:

    Un’ottima presentazione del tuo nick…un grandissimo applauso alla tua bravura, complimenti e ancora in bocca al lupo!
    Ciao cara e buon inizio settimana, liù

  25. 49mimosa ha detto:

    Ohhhh…amica cara! Solo ora ho potuto aprire il tuo video della “danza del sole”…(esiste davvero!!). E’ magnifico…mi sono commossa moltissimo. Non potevi dedicarmi video più bello…io che a volte vedo “tutto nero”.
    Un bacio sulla punta del tuo nasino…come si fa con i bambini…in segno di affetto.

  26. jalesh ha detto:

    Aspetto con ansia l’arrivo del tuo libro nel frattempo ti auguro una bella serata bisous

  27. keypaxx ha detto:

    Ottimo exploit. Ci sono momenti in cui un nick non ha più ragione di celare, ma diventa uno strumento per evidenziare. La poesia merita sempre la sua migliore divulgazione.
    Un sorriso per un sereno fine settimana.
    ^___^

  28. Roberta Russo ha detto:

    Lieta di leggere quest’evento!

  29. sonolucia ha detto:

    Bella scelta, ho sempre adorato il tuo nik, ciao cara

  30. Demetrablu ha detto:

    Cara Raggio ti faccio tanti tanti auguri per il tuo libro, so già che andrà fortissimo perchè sei veramente brava a dare voce alle emozioni!
    Un grandissimo abbraccio! 🙂

  31. keypaxx ha detto:

    Un sorriso per un sereno fine settimana.
    ^___^

  32. Isa ha detto:

    Buon fine settimana all’insegna dell’estate, finalmente…ciao cara, Isa

  33. marilicia ha detto:

    Pensieri per te, raggioluminoso.
    Un grosso abbraccio,
    Marilicia.

  34. Demetrablu ha detto:

    Si sente la tua mancanza sai? ma è bello ritrovarti fra le righe delle tue poesie che rileggo con piacere 😉 Un abbraccio grande cara amica!

  35. wolfghost ha detto:

    Ma, non ho capito… quindi? Qua non scrivi più? 😦

    http://www.wolfghost.com

  36. marilicia ha detto:

    Ti lascio un pensiero ed un abbraccio.
    Buone vacanze.
    Marilicia

  37. Demetrablu ha detto:

    Un caro saluto dolce amica spero di rileggerti 🙂

  38. keypaxx ha detto:

    Mi auguro di rileggerti presto e di riaverti come gradita ospite tra le colonne del mio blog.
    Ti aspetto.
    Un sorriso per una serena estate.
    ^___^

  39. wolfghost ha detto:

    Buongiorno carissima! 🙂 Qui ti lascio solo un salutone, poi… resto in attesa di tue news! 🙂

    http://www.wolfghost.com

  40. Demetrablu ha detto:

    Cara amica, ti lascio un grande abbraccio e un pensiero dedicato a te http://creazionididemetra.iobloggo.com/

  41. wolfghost ha detto:

    … e un grande abbraccio anche da parte mia, spero di avere presto tue notizie 😉

    http://www.wolfghost.com

  42. Demetrablu ha detto:

    Tanti auguri di buone feste cara amica, siano giorni di gioia per te e per i tuoi cari! 🙂
    Un bacione! 😉

  43. happysummers ha detto:

    Flox cara, anch’io sono mancata dal blog per un tempo piuttosto lungo ma mi mancavano gli amici, così sto cercando piano piano di riabituarmi al mondo del blog. Non puoi immanirare, perciò, quanto piacere mi abbia fatto vederti! Non sparire di nuovo, ti prego, cerca di ressitere! Ti abbraccio con affetto immenco.

  44. Romanticdreamer ha detto:

    Sono felicissimo come o più di te di rileggerti nel mio blog. Come diceva qualcuno “chi la dura la vince” buon segno non mente mia cara.
    Bentornata cara amica, spero di rileggere tuoi commenti.
    Un grosso abbraccio.

  45. Glicine61 ha detto:

    Un caro saluto e buone giornate!

  46. Mel ha detto:

    Tanti auguri amica mia, divertiti stasera se vai.

Rispondi

